CONDIZIONI GENERALI  DI VENDITA (CGV) 

I prodotti NATA NOI venduti sul sito www.natanoi.it  ( da ora il ’’sito’’) sono venduti e fatturati da ‘’Momchj’’, Partita IVA  050801640656 –  via Ingegno  5,  84087, Sarno (SA) (da ora ‘’l’azienda’’). Per qualsiasi chiarimento, richiesta o informazione sulle varie tematiche si prega di contattare il  nostro servizio clienti o inviare una mail al seguente indirizzo

info@natanoi.it 

 ‘’Momchj’’ (l’azienda) invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati  sul sito www.natanoi.it.   - dominio secondario: www.natanoi.com -   (ed eventualmente sui nostri canali digiatali)

Le presenti Condizioni generali di vendita ( CGV) sono disciplinati dalle leggi italiane vigenti, dal codice del consumo che disciplina i contratti a distanza e dal conseguente Decreto Legislativo in materia di commercio elettronico. Le seguenti condizioni generali di vendita (CGV) disciplinano gli acquisti dei prodotti ‘’Nata noi’’ effettuati da qualsiasi persona fisica qualificabile come consumatore (da ora ‘’il cliente’’).  

Il cliente prende atto che il sito www.Natanoi.it  (con il dominio www.natanoi.com) è di proprietà di ‘’Momchj’’, Partita IVA  050801640656 –  via ingegno 5, 84087, Sarno (SA) (da ora ‘’l’azienda’’).  

L’acquisto è regolato dalle presenti CGV (Condizioni Generali di Vendita) che il cliente è tenuto visionare ad accettare integralmente. Prima dell’acquisto definitivo e di navigare sul sito www.natanoi.it il cliente è tenuto, inoltre, a leggere ed accettare tutti i regolamenti e le normative specifiche di riferimento in particolar modo le normative sulle CONDIZIONI GENERALI D’USO e le normative su  PRIVACY e COOKIE

 

 

1.ORDINI ED ACQUISTI DEI PRODOTTI

 

Ogni ordine effettuato attraverso il sito www.natanoi.it  implica la conclusione di un contratto di compravendita effettuato attraverso la rete internet.  La nostra azienda ( ‘’Momchj’’, di Pappacena Antonietta,  Partita IVA  050801640656 –  via ingegno 5, 84087, Sarno -SA - ), vende al cliente,che acquista attraverso il sito www.natanoi.it , i prodotti offerti sul suddetto sito.

Effettuando l’ordine, il cliente dichiara di aver preso atto di tutte le varie informazioni fornite e di accettare integralmente tutti i termini e le condizioni previste. 

Acquistando il prodotto selezionato il cliente effettua un ordine vincolante, tale ordine è vincolante solo per il cliente, il venditore ( l’azienda) si riserva la facoltà di non accettare l’ordine  (a causa  dell’indisponibilità del prodotto o perché non ci siano le necessarie garanzie di solvibilità o perché le proposte risultino incomplete o non corrette). Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, l’azienda provvederà ad informare tempestivamente la clientela. 

La lingua di riferimento per gli acquisti e per la vendita è l’italiano, la lingua in cui è concluso il contratto è l’italiano. il contatto di compravendita stipulato tra la nostra azienda ed il cliente (persona fisica che acquista su questo sito (www.natanoi.it ) si intende concluso quando il cliente riceve la conferma dell’ordine.  

Nata noi è un’azienda che collabora con fornitori e partner di tutto il mondo ma la maggior parte dei nostri capi d’abbigliamento viene disegnato e prodotto in Italia, da aziende e modellisti italiani. Tutte le informazioni relative alla produzione ed alla realizzazione dei prodotti  saranno specificate chiaramente con l’obiettivo di  fornire  informazioni utili e dettagliate agli acquirenti. Per ulteriori chiarimenti ed eventuali delucidazioni (pre e post vendita)si può contattare anche  l’ufficio clienti della nostra azienda.

si rammenta che

-Gli ordini in relazione ai quali il cliente ha optato per il pagamento anticipato saranno spediti non appena si riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto e delle eventuali spese di spedizione.  

-Gli ordini possono essere effettuati soltanto da persone maggiorenni e che non si trovino in condizioni di incapacità legale  

-Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili per cause indipendenti  dalla nostra azienda,  ci impegneremo ad avvisare tempestivamente la clientela ed a procedere col rimborso . Allo stesso modo, nel caso di mancata accettazione dell’ordine, provvederemo ad informare tempestivamente la clientela.  

-Il tempo di consegna è espresso in giorni lavorativi cioè tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì inclusi, con espressa esclusione di eventuali giorni festivi. 

-I prodotti messi in vendita sono quelli presenti sul sito www.natanoi.it ,   al momento dell’inoltro dell’ordine e così come descritti nelle schede informative specifiche. Si rammenta che le foto e le immagini legate alle singole schede descrittive del prodotto hanno un puro e semplice scopo informativo, pertanto possono non essere perfettamente rappresentative del prodotto stesso  

-Il contratto di compravendita si perfeziona nel momento dell’invio della merce da parte del venditore al cliente. Il cliente riceverà un messaggio di conferma dell’ordine (che può contenere: dati del cliente, numero d’ordine, prezzo della merce, indirizzo di destinazione,spese di spedizione,contatti ed eventuali info relative alla spedizione). Il cliente si impegna a controllare la correttezza dei dati personali e comunicare al venditore le eventuali inesattezze e le correzioni relative 

- I prezzi dei prodotti offerti tramite il sito sono espressi in euro (€), i prezzi includono l'IVA e qualsiasi altra imposta applicabile, ma non comprendono le spese di spedizione 

-L’acquirente accetta di ricevere le fatture e gli accrediti in formato elettronico.

 

2 PREZZI

 

-Il cliente è tenuto al pagamento del prezzo pubblicato nella pagina del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA eventuale e delle tasse. I prodotti verranno consegnati all’indirizzo indicato al costo indicato sul sito prima dell’invio dell’ordine. I prezzi possono variare in base alle decisioni ed alle esigenze dell’azienda (anche durante eventuali campagne promozionali); in ogni caso il cliente pagherà la cifra visibile al momento dell’acquisto

 

- I prezzi dei prodotti venduti sul nostro sito (www.natanoi.it) sono espressi in euro (€) 

-I prezzi relativi a modalità di pagamento e spese di sedizione  possono variare in base al servizio scelto e secondo le modalità specifiche del fornitore del servizio . Gli eventuali costi di spedizione e gli eventuali costi di pagamento, saranno comunque comunicati preventivamente al cliente  attraverso il sito.  

-Solitamente il costo di spedizione ammonta a sette (7) euro (salvo eccezioni specifiche esplicitate al momento dell’acquisto). Si rammenta  che in caso di restituzione dei prodotti i costi di spedizione non saranno rimborsati. A tal proposito si consiglia di far riferimento alla pagina specifica o contattare il nostro servizio clienti   

-Le spese di spedizione e gli eventuali costi di pagamento  possono variare in base ad una serie di fattori (ad esempio in relazione alla richiesta di consegna espressa o eventualmente in base alla modalità di pagamento scelta). Per le eventuali consegne all’estero, le varie transazioni con l’estero  si consiglia di contattare il nostro servizio clienti.  

Per dubbi eventuali e per avere maggiori delucidazioni sui prezzi dei nostri prodotti/servizi si consiglia di far riferimento alle pagine specifiche o di contattare il nostro servizio clienti.

 

3 METODO DI PAGAMENTO

 

Per acquistare i nostri capi sul sito www.natanoi.it  si accettano diverse modalità di pagamento, ad esempio 

· PayPal

· Carta di credito (varie tipologie)

· Bonifico bancario

· Contrassegno - contanti alla consegna (solo per l’ Italia)  

-Si rammenta che Il cliente è responsabile per ogni costo eventuale  associato alla transazione.

-In caso di acquisto effettuato con la carta di credito, l’addebito avviene al momento della spedizione dell’ordine.

-L’acquirente accetta di ricevere le fatture e gli accrediti  in formato elettronico.

-Si fa presente che la nostra azienda non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali truffe o per l’eventuale uso fraudolento o indebito di carte di credito da parte di terzi  

-Le modalità di pagamento possono variare in base al servizio scelto e soprattutto in base all’operatore e secondo le modalità specifiche del fornitore del servizio

-In caso di pagamento in contrassegno il pagamento dovrà avvenire esclusivamente in contanti (al momento della consegna del plico)

-In caso di bonifico bancario la spedizione sarà effettuata solo nel momento della ricezione e della visualizzazione definitiva della somma bonificata.

 

4 SPEDIZIONE, COSTI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

 

Dopo la conclusione della procedura relativa all’acquisto, l’ordine sarà elaborato e quando il pacco sarà pronto per essere spedito, verrà inviato all’indirizzo indicato dal cliente (a tal proposito si consiglia di essere precisi e dettagliati nel fornire le informazioni relative all’indirizzo di consegna. Si suggerisce anche di fornire contatti utili – esempio numero cellulare – per agevolare la consegna). In caso di mancata consegna o di consegna fallita, l’ ordine potrebbe tornare indietro o essere consegnato presso un punto di consegna specifico.  Una volta spedito l’ordine ti invieremo un messaggio con i dati specifici relativi all’ordine. 

-Al momento della consegna l’acquirente dovrà controllare le condizioni del pacco e dovrà verificare che il numero di colli consegnati corrisponda a quanto dichiarato nella documentazione relativa al trasporto. Questa e tutte le eventuali anomalie relative al plico/colli dovranno essere immediatamente rilevati ed esplicitati  attraverso una dichiarazione da apporre sul documento di consegna da restituire al corriere. Altre problematiche (integrità, completezza, corrispondenza dei prodotti) potranno essere segnalate entro e non oltre i 10 giorni secondo le modalità previste dal presente documento o contattando il nostro servizio clienti  

tempi della spedizione 

Per l’Italia, solitamente, i tempi stimati relativi alla consegna (dal momento in cui il pacco risulta spedito) possono variare dai 2 (due) ai sei (6) giorni lavorativi. Le tempistiche relative alla consegna possono variare in base ad una serie di fattori, per questo motivo si prega di tenere presente che le tempistiche indicate sono puramente indicative e non legittimano il cliente a rifiutare la consegna.

 -Per le consegne all’estero i tempi ed i costi potrebbero variare, a tal proposito si rammenta che per le eventuali consegne fuori dai confini italiani, la nostra azienda si riserva la facoltà di accettare o meno la richiesta.

Il tempo di consegna è espresso in giorni lavorativi cioè tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì inclusi, con espressa esclusione di eventuali giorni festivi. 

Costi 

I prodotti verranno consegnati all’indirizzo indicato al costo indicato sul sito prima dell’invio dell’ordine. Solitamente il costo di spedizione ammonta a sette (7) euro (salvo eccezioni relative alla modalità ed alle tempistiche di consegna e/o offerte specifiche).  (salvo eccezioni relative alla modalità ed alle tempistiche di consegna e/o ad offerte e/o promozioni specifiche - esempio spedizione gratuita per attività promozionali che saranno evidenziate sul sito  - ) .

 Per verificare i costi di spedizione si rimanda alla nostra pagina specifica o al nostro servizio clienti.   Per le eventuali consegne all’estero e fuori dall’UE tutte le spese doganali sono a carico dell’acquirente.

I costi sono espressi in euro (€).

Si rammenta infine che in caso di restituzione dei prodotti i costi di spedizione non saranno rimborsati.

 

5 .USO DEI BUONI PROMOZIONALI 

‘‘Momchj’’  (l’azienda) può  decidere di utilizzare, anche, buoni regalo e/o coupon promozionali che consentano ai clienti di poter acquistare i prodotti Natanoi sul sito ( www.natanoi.it). I buoni   e/o i coupon promozionali possono essere utilizzati solo se l’ordine viene finalizzato, non possono essere utilizzati retroattivamente e non possono essere trasferiti a terzi. I buoni promozionali non saranno rimborsati qualora l’acquirente decida di restituire in parte o completamente i prodotti ordinati.

I buoni ed i coupon possono essere  offerti nell’ambito di campagne promozionali. I buoni ed i coupon  hanno una validità limitata nel tempo  e possono essere utilizzati per un periodo limitato. È possibile che per l’acquisto di alcuni prodotti sia esclusa la possibilità di utilizzare i buoni promozionali. È possibile che l’uso di un buono promozionale sia soggetto ad un importo minimo di spesa. I buoni promozionali non sono rimborsabili in denaro e sul credito da essi rappresentato non maturano interessi. I buoni promozionali  e/o i coupon possono essere utilizzati una sola volta

                                                                                                                                           

6. DIRITTO DI RECESSO, RESO E RIMBORSO

 

Breve introduzione al diritto di recesso  

- Il cliente (acquirente),in base alle normative vigenti, ha la possibilità di restituire la merce acquistata ed avere indietro il prezzo pagato per il prodotto. Il reso della merce può essere effettuato entro 14 (quattordici) giorni   a partire dalla data di consegna del prodotto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico del bene ordinato. 

-I prodotti (la merce) dovranno essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale; non dovranno essere rovinati, danneggiati o sporcati 

-I prodotti (la merce) restituiti, dovranno essere muniti di tutti gli eventuali accessori, delle istruzioni per l’utilizzo e della documentazione (compresa la documentazione di trasporto). In caso di smarrimento della confezione originale, il cliente dovrà provvedere alla sostituzione della stessa a proprie spese.  

- I prodotti restituiti non dovranno presentare manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo (non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato o comunque eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita).  

- Ove il prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto precedentemente il recesso non potrà essere accettato 

-Il cliente decade dal diritto di recesso se non vengono rispettate le condizioni descritte in tale documento, nel caso di decadenza del diritto di recesso la nostra azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto addebitando i costi di spedizione e gli eventuali altri costi legati al rimborso

- Quando il pacco sarà giunto a destinazione presso la nostra sede, controlleremo la merce e se non verranno riscontrate irregolarità (la merce oggetto della restituzione ed il pacco che la contiene dovranno essere totalmente integri e sigillati) provvederemo al rimborso della cifra versata. In caso di restituzione dei prodotti i costi di spedizione non saranno rimborsati.

Consigli per il ritiro: per sicurezza ti consigliamo di fare una foto della nuova etichetta prima di spedire il tuo reso in modo da avere sempre a portata di mano i vari codici relativi alla tua spedizione a tal proposito ricordati di togliere l’etichetta precedente dal pacco originale ed inserire la nuova. Infine ti ricordiamo che potrai prenotare il ritiro presso il tuo domicilio o eventualmente potrai consegnare il reso presso un punto autorizzato al ritiro

- Normative di riferimento: regole del Codice del Consumo (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)  e tutte le regolamentazioni connesse

 

 

Specifiche su resi, diritto di recesso e rimborsi

‘’Momchj’’, Partita IVA  050801640656 –  via ingegno 5, 84087, Sarno - SA -  (di segiuto definita anche come: ‘’l’azienda’’) applica le regole del Codice del Consumo (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)  e tutte le regolamentazioni  connesse a tali normative. Il reso della merce può essere effettuato entro 14 (quattordici) giorni   a partire dalla data di consegna del prodotto.

 Ai sensi dell’articolo 52 del D. Lgs. 206-2005, modificato D.Lgs 21- 2014, il cliente potrà recedere dal contratto e quindi dall’acquisto, per qualsiasi motivo, senza alcuna necessità di dover addurre motivazione e senza alcune pena o sanzione . Chi esercita il diritto di recesso riceverà la somma elargita a patto che la stessa merce sia integra e nelle stesse condizioni dell’acquisto.  Il Cliente ha 14 giorni lavorativi per restituire alla nostra azienda il prodotto (o i prodotti). Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico del bene ordinato. Se la restituzione non avviene entro detto termine, il recesso diventa inefficace. (In caso di molteplici beni ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene).

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione via mail all’indirizzo info@natanoi.it oppure contattare  il servizio clienti. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la nostra azienda provvederà ad informare il cliente affinché possa avvalersi dei diritti e delle tutele concessi dalla legge. La nostra azienda non è responsabile e non risponderà in alcun modo dei danneggiamenti, dei furti o dello smarrimento del prodotto avvenuto durante la fase di trasporto per la restituzione. La spedizione legata alla restituzione della merce è a carico dell’acquirente.  

Per esercitare il diritto di recesso è necessario informare la nostra azienda  (vedi pagina contatti /servizio clienti oppure vedi i dati di contatto posizionati nella parte inferiore di questa pagina ) della decisione di recedere dal presente contratto attraverso una esplicita dichiarazione attraverso qualsiasi mezzo (lettera via posta,mail,pec) per ulteriori chiarimenti si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Restituzione

Per restituire la merce assicurarsi che il cartellino e l’etichetta siano ancora attaccate e che il prodotto sia totalmente integro. Qualora dovessimo ricevere prodotti già usati o danneggiati non potremmo procedere al rimborso. Per il recesso e la restituzione; il cliente potrà inviare i prodotti presso il seguente indirizzo

‘’Momchj’’, –  via ingegno 5, 84087, Sarno (SA) - Italia. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clienti o inviare una mail al seguente indirizzo: info@natanoi.it

Rimborso

Quando il pacco sarà giunto a destinazione presso la nostra sede, controlleremo la merce e se non verranno riscontrate irregolarità (la merce oggetto della restituzione ed il pacco che la contiene dovranno essere totalmente integri e sigillati) provvederemo al rimborso della cifra versata dal cliente per l’acquisto dei prodotti restituiti. Se tutte le condizioni saranno soddisfatte Il rimborso sarà effettuato entro i  14 giorni successivi, utilizzando il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal cliente, salvo diverso accordo tra le parti. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento ed alle verifiche conseguenti, dei prodotti oggetto del reso. In caso di invii multipli tale termine decorre dalla data di consegna dell’ultimo prodotto incluso nel medesimo ordine.

Per procedere al rimborso, in caso di pagamenti in contanti, avremo bisogno di alcuni dati specifici che ci consentiranno di accreditare il rimborso sul conto del cliente ( nome e cognome del titolare del conto, iban collegato – bic swift per eventuali pagamenti internazionali) qualora i dati non fossero corretti il rimborso potrebbe non essere accreditato, per questo motivo preghiamo di porre grande attenzione . Per ulteriori chiarimenti e delucidazioni si prega di contattare il nostro servizio clienti

Si rammenta infine che in caso di restituzione dei prodotti i costi di spedizione non saranno rimborsati. 

Se lo desideri, eventualmente, potrai ricevere anche un buono per futuri acquisti.

 

7 GARANZIA

Tutti i prodotti venduti dalla nostra azienda sono coperti da una garanzia di 2 (due) anni per i difetti di conformità (D.lgs 206 - 2005); per usufruire della garanzia il cliente dovrà conservare la fattura. La garanzia si applicherà se il prodotto acquistato sia stato utilizzato correttamente nel rispetto di quanto previsto ed indicato ( ad esempio nelle condizioni di lavaggio o nelle istruzioni d’uso relative al prodotto). Qualora, per qualsiasi ragione, l’azienda non fosse in grado di restituire il prodotto in garanzia nello stato ottimale e funzionale si potrà procedere ad un accordo tra le parti che preveda anche il rimborso totale,o parziale, di quanto pagato. In caso di restituzione si fa riferimento a quanto specificato nel seguente CGV (vedi paragrafo specifico)

Nata noi è un’azienda che collabora con fornitori e partner di tutto il mondo ma la maggior parte dei nostri capi d’abbigliamento viene disegnato e prodotto in Italia, da aziende e modellisti italiani. Tutte le informazioni relative alla produzione ed alla realizzazione dei prodotti  saranno specificate chiaramente con l’obiettivo di  fornire  informazioni utili e dettagliate agli acquirenti. Per ulteriori chiarimenti ed eventuali delucidazioni (pre e post vendita) si può contattare anche  l’ufficio clienti della nostra azienda.

 

8 RECLAMI CHIARIMENTI E RICHIESTE DI INFORMAZIONI - SERVIZIO CLIENTI

 

Per qualsiasi domanda,chiarimento e/o richiesta di informazione,si prega di inviare una comunicazione o contattarci ai seguenti recapiti

Indirizzo:

 ‘’Momchj’’  - via ingegno 5, 84087, Sarno (SA) Italia

E - mail: info@natanoi.it

 

Il Cliente potrà contattarci anche attraverso la sezione - " contatti /servizio clienti" - del Sito web

 

9 PRIVACY –COOKIE E CONDIZIONI D’USO

Il GDPR (General Data Protection Regulation ) è il regolamento europeo 2016/679 relativo alla protezione, al trattamento, alla gestione ed alla circolazione dei dati personali. In virtù di quanto previsto dal regolamento generale sulla protezione dei dati personali (GDPR) e viste le normative (europee ed italiane)vigenti; questo sito (www.nananoi.it)  consente agli utenti di controllare e gestire l’attivazione dei cookie (e le relative attività) che raccolgono i dati personali.

I dati e le informazioni raccolte verranno trattate per soddisfare le esigenze delle parti,  nel rispetto delle normative vigenti e della legge sulla privacy. A tal proposito, prima di continuare a navigare sul nostro sito e prima di acquistare i nostri prodotti,  si chiede ai clienti, ai visitatori ed ai fruitori del sito (www.natanoi.it) di prendere atto e visione delle normative relative alla privacy   ed alle condizioni d’uso (termini e condizioni )

Base giuridica: GDPR (General Data Protection Regulation ) regolamento europeo 2016/679 relativo alla protezione,al trattamento, alla gestione ed alla circolazione dei dati personali. (Articolo 6.1 del GDPR ed altre normative vigenti).

Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento contattandoci ed inviando una comunicazione ai nostri recapiti (info@natanoi.it) o contattando il nostro servizio clienti

Di seguito il link dal sito garante sulla protezione dei dati personali ( https://www.garanteprivacy.it/il-testo-del-regolamento  )
Per approfondire si rimanda all'''informativa sulla privacy ed alle politiche sui cookie presenti su questo sito (vedi parte bassa del sito)

10 LEGGE APPLICABILE  

Qualsiasi cliente o utente è obbligato e vincolato ad utilizzare le varie piattaforme aziendali (il Sito web, i Social Network, con i relativi contenuti e servizi) in conformità con la legge ed i regolamenti presenti sul nostro sito

-Il contratto di vendita, le condizioni generali di vendita, le condizioni d’uso e le altre attività legate a questo sito, sono regolate dalle normative italiane. In caso di controversie o dispute derivanti dall’acquisto di prodotti e/o per la risoluzione di qualsiasi conflitto,   le parti sono soggetti alla competenza del foro  di Nocera Inferiore (provincia di Salerno)  Si informa che la Commissione europea fornisce inoltre ai consumatori un portale per la risoluzione in via amichevole delle controversie online (articolo 14, paragrafo 1 Regolamento (UE) 524/2013), accessibile sul sito web http://ec.europa.eu/odr.

Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle CGV e/o ai contratti di compravendita,o ad altri avvenimenti ed attività  i clienti potranno attivare una procedura di risoluzione extragiudiziale. Nell’ipotesi in cui il Cliente attivi la suddetta procedura l’azienda ‘’Momchj’‘ (di segiuto definita anche come: ‘’l’azienda’’)  garantisce la propria partecipazione ad un tentativo di conciliazione amichevole.

 

11 INFORMAZIONI FINALI  

Il cliente, per effettuare un ordine, dovrà compilare in ogni singola parte i moduli proposti inserendo le relative informazioni specifiche verificandone la loro correttezza ed eventualmente modificarli anche attraverso l’ausilio,eventuale, dei nostri addetti.

Le norme e le regole del nostro sito (condizioni generali di vendità e modalità d’uso), così come le nostre politiche sulla sulla privacy e la Politica sui cookie sono pubblicate sul sito aziendale e sui link di riferimento e sono applicabili a qualsiasi uso che l'Utente e/o Cliente fanno del Sito Web e delle App. L'Utente e/o il Cliente devono leggere attentamente queste politiche per conoscere i relativi diritti e obblighi. L'Utente che desidera esplorare il Sito Web e/o le relative pagine social nonché acquistare i nostri prodotti/ Servizi, deve prima aver letto i regolamenti specifici (relativi alle nostre pagine social, al nostro sito, alle nostre app eventuali, alle nostre Condizioni d'uso, alle nostre Politica della privacy e dei cookie) e deve accettarli integralmente e pienamente nella loro totalità.

I gestori possono modificare i regolamenti interni e le normative presenti su queste pagine, per cui si consiglia di visionare costantemente tali contenuti e prendere atto delle eventuali modifiche apportate

Il cliente eventualmente potrà anche ricevere il link per scaricare ed archiviare il seguente CGV o collegarsi alla pagina specifica e scaricarlo in qualsiasi momento 

I prodotti venduti su questo sito (www.natanoi.it) sono venduti e fatturati da 

NOME AZIENDA: Momchj

 PARTITA IVA: 050801640656

 INDIRIZZO: via ingegno 5, 84087, Sarno (SA) - ITALIA

CONTATTI

EMAIL: info@natanoi.it 

Per qualsiasi chiarimento, spiegazione ed informazione è possibile contattare il nostro servizio clienti nei seguenti orari: 8.30 – 18.30 (da lunedì al venerdì) 

Ultimo aggiornamento: settembre 2022